EmozioNando

La Terrazza

Godetevi la Vista

Nelle dolci giornate di primavera o nei caldi pomeriggi estivi, la vista che si gode dalla terrazza del Ristorante Emozionando è da togliere il fiato! Il golfo si Salerno, sul versante della Costiera Amalfitana, si apre in tutta la sua bellezza e magnificenza.
Persino all'inizio dell'autunno, quando la vegetazione circostante si arricchisce dei colori del giallo e del rosso, è piacevole sedersi in terrazza, sorseggiando magari un pò di vino e deliziandosi con le piccole sfizioserie che penserò per Voi.
Emozionando è anche questo: lasciarvi la possibilità e il tempo di rilassarvi, di ritemprare i vostri sensi, compresa la vista, che potrà liberamente vagare su uno dei paesaggi più caratteristici del mondo.
RIlassatevi, godetevi magari il tramonto ed il crepuscolo, e poi lasciatevi coccolare dalle attenzioni culinarie che vi dedicheremo.
In una parola: lasciatevi Emozionare!

Emozionando-Panorama
Emozionando-Terrazza


La Terrazza

Gli spazi della nostra terrazza non si prestano soltanto a godersi qualche momento di relax: cullati dalla brezza che risale dal mare lungo i dolci profili dei colli di Salerno, è anche lo spazio ideale per ospitare piccole cerimonie e dove dare il benvenuto ai vostri ospiti.
Nel forno a legna, posizionato a vista in un angolo della terrazza, prepareremo al momento panini caldi, con nostre ricette esclusive basate su ingredienti freschi rigorosamente di territorio.
Comodamente seduti su accoglienti poltrone, godetevi ogni momento della nostra ospitalità!

Dove Siamo

EmozioNando Ristorante
Via Montestella di Ogliara - Salerno (SA)
Traversa di fronte al civico 21
Info: 089 2854945

Orari di Apertura

  • Lunedì
    Chiuso
  • Martedì
    19.00 - 24.00
  • Mercoledì
    19.00 - 24.00
  • Giovedì
    19.00 - 24.00
  • Venerdì
    19.00 - 24.00
  • Sabato
    19.00 - 24.00
  • Domenica
    12.00 - 16.00